Messias: “Ibrahimovic mi ha detto di parlare poco, un sogno giocare la Champions”

By Marco Rizzo -

Junior Messias è stato intervistato da 90minuto per parlare dell’esperienza al Milan. Le parole del brasiliano reduce dal gol alla Cremonese

Junior Messias è stato intervistato da 90minuto per parlare dell’esperienza al Milan. Le parole del brasiliano reduce dal gol alla Cremonese:

“Tra Milan e Crotone cambia tanto perché quando giochi per salvarti o per rimanere nella categoria, è diverso da quando giochi per vincere. Il salto più grande è stato dal Crotone al Milan: passi a fare un campionato di vertice e a giocare la Champions, sogno di ogni bambino. Lì sono cambiate completamente le ambizioni”.

Su Milanello: “Quando ho visto lo stemma del Milan, mi sono reso conto di essere arrivato nel calcio che conta. Mi sono innamorato del Milan dei giocatori del grande Milan. Quando sono arrivato qui, ho incontrato Ibra, una leggenda del calcio, e ho capito che le cose erano cambiate”

Sulle parole Ibrahimovic: “Eravamo a tavola a mangiare e mi ha detto “Ma tu parli poco? Bravo, devi parlare di meno e lavorare di più””

Sulla sua parabola: “Dico sempre che la mia storia è stata scritta con la mano di Dio. In alcuni periodi non ci credevo più. Invece ho iniziato nell’Eccellenza e sono arrivato in A”

Primo ricordo nel calcio: “In Brasile si impara in strada con gli amici. Avevamo una squadra di bambini, io mi allenavo con i più grandi: non trovato spazio e mi dicevo che il calcio non era per me”.

Seguici