Red Bird fa un regalo al Milan: Thijs Dallinga dal Tolosa

By Mario Labate -

Il Milan punta il numero 9 del Tolosa, club sotto il controllo di Red Bird, Thijs Dallinga per la prossima stagione: decisivo nella vittoria della Coppa di Francia

Il Milan punta il numero 9 del Tolosa, club sotto il controllo di Red Bird, Thijs Dallinga per la prossima stagione. Autore di una stagione spumeggiante in Francia con la conquista della Coppa Nazionale in cui ha segnato 6 reti su 6 gare disputate (tra cui una doppietta in finale), Dallinga è uno dei giovani prospetti più interessanti dell’intera Ligue 1.

Il vice-Giroud

Autore anche di 12 reti in 31 presenze in campionato, il classe 2000 ha stuzzicato l’interesse del Milan che grazie a Red Bird detiene una sorta di prelazione sul cartellino del giocatore. Acquistato per 2,5 milioni di euro la scorsa estate, Dallinga aveva già mostrato il proprio potenziale vestendo la maglia dell’Excelsior nella seconda divisione olandese dove aveva totalizzato 32 gol in 37 partite, ora per lui è il momento di compiere il grande salto: il Milan resta ad osservarlo per capire se affidargli il ruolo di vice-Giroud.

 

 

Seguici