De Laurentiis: “Osimhen dovrebbe stare fuori due settimane, noi ci speriamo”

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Aurelio De Laurentiis è stato intercettato a margine dell’assemblea di Lega. Il presidente ha parlato dell’infortunio di Osimhen

Aurelio De Laurentiis è stato intercettato a margine dell’assemblea di Lega. Il presidente ha parlato dell’infortunio di Osimhen: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo”.

Sull’andata di Champions con il Milan: “Sono partite dove il risultato è triplo, 1X2, non si può mai sapere. Questa è la regola del calcio, ma il Milan è una squadra sapientemente portata avanti da Maldini, Scaroni e la nuova proprietà. Hanno dei buonissimi giocatori, anche a loro mancherà qualcuno e speriamo che le forze siano equilibrate per regalare ai tifosi delle due parti un bellissimo spettacolo. Questo è ciò che deve regalare il calcio”.

Seguici