Zaniolo e David: chi sostituirà Leao al Milan

By Mario Labate -

L’addio di Leao in estate è un’eventualità probabile che spinge Maldini e Massara a tutelarsi guardando verso possibili sostituti: in cima alla lista ci sarebbe il nome di Nicolò Zaniolo

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan continua a lavorare per il rinnovo di Rafael Leao che resta un’operazione complessa però visti tanti ostacoli già noti come le commissioni da dare agli agenti, la clausola rescissoria e la multa che il portoghese deve pagare allo Sporting.

Il sostituto di Leo

L’addio di Leao in estate è un’eventualità probabile che spinge Maldini e Massara a tutelarsi guardando verso possibili sostituti: in cima alla lista ci sarebbe il nome di Nicolò Zaniolo . Il fantasista italiano è oggi in Turchia dove gioca indossando la gloriosa maglia del Galatasaray, ma la sua intenzione è quella di tornare quanto prima in Italia dove ad attenderlo ci sarebbero, oltre al Milan, anche la Juventus.

Quanti soldi servono

Come riportato dal quotidiano torinese sul contratto che lega Zaniolo al Galatasaray è stata posta una clausola rescissoria da 35 milioni, ma i turchi potrebbero accettare una somma tra i 25 ei 30 milioni.

Jonathan David

Un altro nome che piace molto ai scout del Milan è quello di Jonathan David. Il centravanti 23enne è di proprietà del Lille, club amico con cui il Milan nel recente passato ha chiuso diverse operazioni fruttuose come Mike Maignan e proprio Rafael Leao. Che sia proprio il canadese il sostituto di Rafa in rossonero? Ancora presto per dirlo ma la valutazione da 50 milioni fatta dal club francese inibisce e non poco.

Seguici