De Ketelaere: “Esperienza al Milan deludente, ma non mi pento”

By Mario Labate -

Intervenuto dal ritiro del Belgio, Charles De Ketelaere ha così parlato ai microfoni di Het Laatste Nieuws della propria prima esperienza al Milan

Intervenuto dal ritiro del Belgio, Charles De Ketelaere ha così parlato ai microfoni di Het Laatste Nieuws: “Un giudizio sui primi mesi al Milan? Deludenti, anzi negativi. Sicuramente non erano queste le mie aspettative. Dopo un’ottima stagione con il Bruges e il trasferimento in rossonero, di cui non mi pento, avrei sperato di essere più importante di quello che sono stato finora. Sto faticando per l’ambiente, il calcio di livello superiore, tante altre cose, la vita fuori dal campo. Giudico le mie prestazioni in una maniera diversa dalle persone o dalla stampa”.

Mi pesa non aver segnato

“Cerco di guardare più il lato tecnico, provando a migliorare di partita in partita. Mi pesa non aver segnato, ma non mi lascerò mai trascinare dalle critiche, come non mi monterò la testa se un giorno si capovolgesse la situazione in positivo. Vorrei dimostrare che ho fame, che vivo per il calcio e per le buone prestazioni. Non voglio che diventi un problema. Se dovessi credere ai media, sembrerebbe che ogni giorno arrivi a Milanello piangendo”.

Seguici