Fontana: “Incontro positivo con Cardinale, l’idea dello stadio del Milan è bella”

By Marco Rizzo -

Attilio Fontana è stato intercettato dai microfoni di Play TV. Le parole del governatore della Lombardia sull’incontro con Cardinale

Attilio Fontana è stato intercettato dai microfoni di Play TV. Le parole del governatore della Lombardia sull’incontro con Cardinale:

“Devo dire che l’incontro con Cardinale è stato positivo. L’idea è bella, vedremo come si realizzerà a livello progettuale. Penso che dobbiamo confrontarci ed entrare più nei dettagli. Posso dire che gran parte di questo grande parco, rimarrà un grande parco. Ad oggi non posso dire se si farà lo stadio a La Maura. Dopo aver parlato con il proprietario del Milan credo che la sua volontà sia di mettere in 2-3 anni la prima pietra. Non è detto che sia a La Maura. Lui ha chiarito che vuole sostenere il Milan, ma vuole portare avanti il progetto stadio. Non credo che il proprietario rossonero lascerà il club in caso di mancato accordo sullo stadio. Non ho mai parlato con l’Inter. Ho letto che vogliono costruire lo stadio fuori dalla città di Milano, non so altro.

San Siro aprirà le Olimpiadi invernali. Al di là di questo non saprei, è un problema del comune sul futuro dell’impianto“.

Seguici