Sala: “Il Milan vuole La Maura. Entro due settimane il progetto”

By Mario Labate -

Al termine dell’incontro avvenuto a Palazzo Marino con Gerry Cardinale, Furlani e Scaroni, il sindaco di Milano Beppe Sala ha così parlato delle ultime sulla questione stadio

Al termine dell’incontro avvenuto a Palazzo Marino con Gerry Cardinale, Furlani e Scaroni, il sindaco di Milano Beppe Sala ha così parlato delle ultime sulla questione stadio. Le parole riportate da Milannews: “Loro confermano la volontà di procedere su La Maura. Quello che io ho chiesto è per prima cosa di confermarmi formalmente che non intendono procedere con il progetto dello stadio vicino a San Siro. Rispetto a La Maura ho ribadito che prendo atto del loro interesse: ciò che serve è un progetto“.

Un paio di settimane

Ritengono che in un paio di settimane potranno portarmi un progetto di massima e quello che chiedono in termini di nostri passi formali per avviare il procedimento. Per me è importante che il processo amministrativo sullo stadio vicino a San Siro, trovi una definizione: non si può rimanere sospesi”

Altri passaggi

“Questo senz’altro. Il problema non è solo il Consiglio Comunale ma è evidentemente nel Parco Sud e cosa pensano loro, per questo alle squadre ho chiesto di esprimere un reale interesse. Lì c’è un’area verde molto importante: cosa rimarrà? Rimarrà un grande parco pubblico oppure no? Ho bisogno di un progetto per avviare poi verifiche con la politica in primis”

Sull’Inter

“Al momento non manifesta altre opzioni: non ci ho parlato”

Seguici