Di Canio: “Milan-Napoli? San Siro fa la differenza. Tomori non è Baresi”

By Mario Labate -

Paolo Di Canio, ex giocatore tra le altre proprio di Milan e Napoli, ha così parlato della sfida Champions che vedrà i rossoneri affrontare i partenopei

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Paolo Di Canio, ex giocatore tra le altre proprio di Milan e Napoli, ha così parlato della sfida Champions che vedrà i rossoneri affrontare i partenopei: “Il Napoli ha entusiasmo e non mi aspetto un calo. Però ha molto da perdere perché è più forte e tutti ormai si aspettano che arrivi in finale. Il Milan, però, non parte battuto: i rossoneri hanno il dna europeo e San Siro che in questi casi può fare la differenza”

Milan ridimensionato

“La squadra l’anno scorso ha overperformato e ha sfruttato gli errori dell’Inter. Ma il Milan ha giocatori normali, funzionali; ha vinto quando la catena di sinistra formata da Theo e Leao è andata sopra il suo livello. Ma si può andare avanti con Giroud e Ibra alla loro età? Tomori per esempio ha fatto bene l’anno scorso, ma adesso? Era la quinta scelta al Chelsea, non può diventare Baresi o Beckenbauer”.

Seguici