Fedele: “Il Napoli sfiora il triplete. Ho già il biglietto della finale, battiamo facile il Milan”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18: Giovanni Simeone of SSC Napoli scores their team's second goal during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Enrico Fedele, opinionista napoletano, ha alzato il tiro sui futuri successi del suo Napoli. Intervistato da Radio Marte ha dichiarato

Enrico Fedele, opinionista napoletano, ha alzato il tiro sui futuri successi del suo Napoli. Intervistato da Radio Marte ha dichiarato: “Proprio a Radio Marte avevo detto che la migliore soluzione sarebbe stata il Milan. Credo proprio che sia l’anno nostro e dovrei tirare le orecchie a Spalletti per l’eliminazione dalla Coppa Italia, perché poteva essere l’anno del triplete. Per me il Napoli è già in finale tant’è che sto andando a prenotare il viaggio per Istanbul.

Per me gli anni sono segnati e questo è l’anno del Napoli. È capitato, infatti, che in un solo colpo sono affondate tre navi, Manchester, Bayern e Real Madrid. Se in finale prendessimo una di queste tre squadre possiamo sempre cavarcela perché nella partita secca non esiste più la superiorità”.

Seguici