Il Sindaco di Sesto: “Accoglieremmo il Milan a braccia aperte”

By Dario Bombelli -

Il Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha parlato del tema nuovo stadio per il Milan ai microfoni di Agenzia Giornalistica Italia

Il Sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano ha parlato del tema nuovo stadio per il Milan ai microfoni di Agenzia Giornalistica Italia. Le sue dichiarazioni:

“Ho sentito nelle ultime settimane i referenti urbanistici del Milan, gli stessi che avevano analizzato Sesto e che ora sono al lavoro per valutare pro e contro delle location. Se dovesse arrivare il Milan lo accoglieremmo a braccia aperte. Poi prenderanno una decisione. Sono sicuro che sia nell’interesse di ciascuno trovare una soluzione, per questo io sono in contatto con tutti quotidianamente, da Hines–Prelios a Banca intesa”

Sullo stadio condiviso Milan-Inter – “I nerazzurri non li ho mai sentiti, poi se vengono anche loro non disdegno. Dubito però che la struttura si possa suddividere in giornate o in zone, una parte il Milan e l’altra l’Inter. Sono realista e vedo dove va il mercato, un impianto funzionante, aperto 7 giorni su 7 e non soltanto per la partita. Siamo gli unici in Europa ad avere uno stadio per due, chiediamoci perché le altre squadre no”.

Seguici