Jorge Mendes

Incontro Maldini-Jorge Mendes: sul tavolo non solo Rafael Leao

Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra il direttore dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini e il super-agente Jorge Mendes che cura, tra gli altri, anche Rafael Leao

Secondo quanto affermato da Calciomercato.com, nei prossimi giorni è in programma un incontro tra il direttore dell’area tecnica rossonera Paolo Maldini e il super-agente Jorge Mendes che cura, tra gli altri, anche Rafael Leao.

Il rinnovo del calciatore portoghese, i cui diritti sono gestiti anche dall’avvocato Ted Dimvula, non sarà l’unico tema all’ordine del giorno nel meeting tra la dirigenza rossonera e Jorge Mendes, sul tavolo infatti ci sono altri quattro nomi che fanno gola al Milan per l’estate: Marco Asensio e Adama Traore, entrambi in scadenza di contratto a fine stagione e i giovani profili di Balde del Barcellona e Manuel Ugarte, mediano uruguaiano classe 01’ dello Sporting Lisbona.

Occhio a Renato Sanches

Tra i nomi presenti nella lista dei giocatori seguiti da Mendes c’è anche quello di Renato Sanches, vecchio obiettivo della dirigenza rossonera, in uscita dal Psg. Il centrocampista portoghese viene da una stagione non facile in Francia che sembra essere giunta al capolinea anche a causa di diversi infortuni muscolari. Il Milan continua a ritenerlo uno dei giocatori più adatti al gioco di Pioli, ma le condizioni fisiche destano preoccupazione; tuttavia se il Psg (e Mendes) aprisse al prestito…

Seguici