Milan, piace Benrahma del West Ham: può arrivare a prezzo stracciato

By Mario Labate -

Il Milan ha messo gli occhi sul gioiellino del West Ham Said Benrahma, esterno offensivo algerino classe 1995. Un profilo seguito per diverse settimana dai talent rossoneri su segnalazione del connazionale Ismael Bennacer

Il Milan ha messo gli occhi sul gioiellino del West Ham Said Benrahma, esterno offensivo algerino classe 1995. Un profilo seguito per diverse settimana dai talent rossoneri su segnalazione del connazionale Ismael Bennacer e che ora entra pienamente nella lista degli obiettivi di mercato di Maldini e Massara per l’estate.

A poter fare la differenza, soprattutto per quanto riguarda il prezzo del cartellino, è l’attuale situazione di classifica degli Hammers a rischio retrocessione e che saranno obbligati a cedere i propri talenti più cristallini contrari a giocare una stagione in Championship. 

Saelemaekers contropartita

Secondo quanto affermato da Serie B News, la valutazione data dal West Ham a Said Benrahma si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, una cifra che il Milan starebbe anche pensando di decurtare inserendo come contropartita il cartellino di Alexis Saelemaekers che ricoprirebbe il medesimo ruolo.

 

1 Comment

  1. Il miglior affare se fatto. Seguo il giocatore da quando era al Brentford. Giocatore abile. E buon tiro e un brillante dribblatore. Spero che tu completi l’affare

Comments are closed

Seguici