Saelemakers: “Io e Messias dobbiamo aiutare di più in fase difensiva”

AC Milan's Belgian forward Alexis Saelemaekers celebrates after scoring during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and Dinamo Zagreb at the San Siro stadium in Milan on September 14, 2022. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Milan TV prima del fischio di inizio della gara contro la Salernitana. Le parole del belga

Alexis Saelemaekers ha parlato ai microfoni di Milan TV prima del fischio di inizio della gara contro la Salernitana. Le parole del belga:

“Penso che la vittoria in Champions sia stata una cosa positiva per la squadra. Era importante continuare quello che stavamo facendo. Siamo passati ma adesso dobbiamo essere concentrati su questa partita”.

Sulla partita: “Sappiamo che la Salernitana non è mai facile, è una squadra molto forte. Dobbiamo essere attenti e fare tutto quello per cui abbiamo lavorato in allenamento nel corso di questa settimana. Oggi mi sento molto bene, se potrò aiutare la squadra con un gol sarò felice”.

A Sky Sport sul dualismo con Messias: “Per me e Messias non cambia molto. Dobbiamo aiutare di più in fase difensiva, ma siamo pronti a farlo”.

Seguici