Cardinale: “Non ha senso venire a San Siro, ho i miei manager”

By Marco Rizzo -

Cardinale non si vede spesso a Milano e a San Siro. Alcuni tifosi vorrebbero il proprietario del Milan più presente, ma la risposta è arrivata dal diretto interessato

Cardinale non si vede spesso a Milano e a San Siro. Alcuni tifosi vorrebbero il proprietario del Milan più presente, ma la risposta è arrivata dal diretto interessato:

“Non si tratta di me. “Personalized ownership” non ha senso per me. Se ognuno fa il suo lavoro avremo successo: ma tutti devono fare il proprio lavoro. Dobbiamo portare una team mentality. Sono al telefono ogni giorno con il mio managing team, mi sveglio con questo pensiero e mi addormento con questo pensiero. Farmi vedere non cambia, il mio compito è portare le risorse per competere. Nessuno è più competitivo di me, vorrei vincere Scudetto e Champions ogni anno, ma non possiamo controllare tutto ed è uno sforzo di gruppo, non solo mio” ha dichiarato al “The Business of Football Summit”.

Le dichiarazioni non hanno avuto un riscontro positivo sui social, dove alcuni tifosi hanno criticato l’atteggiamento imprenditoriale e poco caloroso di Cardinale nei confronti del Milan.

Seguici