Di Marzio: “Leao out contro la Fiorentina? C’è De Ketelaere”

MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Charles De Ketelaere of AC Milan reacts to a missed chance during the Serie A match between AC Monza and AC Milan at Stadio Brianteo on February 18, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in merito a Fiorentina Milan, ecco le sue parole

Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Sky Sport in merito a Fiorentina Milan, ecco le sue parole:

È stato bravo Pioli. Il Milan aveva avuto la crisi più forte tra i club in lotta per la Champions, come punteggi e prestazioni. Pioli ha trovato una soluzione, come il cambio di sistema di gioco: ha capito che mancava compattezza e ha cercato di fare più solidità e sicurezza, valorizzando giocatori come Thiaw e dando sicurezza mentale alla squadra. Milan assolutamente guarito. Vedremo con l’assenza di Leao, ma credo che con De Ketelaere si possa avere un’opportunità; non è facile giocare spezzoni per dover sempre dimostrare, magari dall’inizio…“.

Seguici