Le ultime parole famose di Inzaghi: “Bologna? Un lontano ricordo, vincevamo sempre”

BOLOGNA, ITALY - FEBRUARY 26: Simone Inzaghi head coach of FC Internazionale looks on during the Serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on February 26, 2023 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sui social si sono moltiplicati i commenti di ironia nei confronti di Simone Inzaghi, che poche ore prima della partita di oggi aveva parlato de Bologna

Sui social si sono moltiplicati i commenti di ironia nei confronti di Simone Inzaghi, che poche ore prima della partita di oggi aveva dichiarato che la sconfitta di Bologna della scorsa stagione era soltanto un lontano ricordo. Ebbene oggi l’Inter si è ripetuta cadendo ancora contro i rossoblu grazie al gol di Orsolini. Queste le parole del tecnico nerazzurro:

“È un ricordo, però non dimentichiamo che l’anno scorso nelle undici partite ci furono dieci vittorie: veniamo qui con quel ricordo, ma soprattutto per dare continuità ai nostri risultati che in questo momento sono positivi”.

Seguici