Intervenuto a margine dell’evento legato ai 20 anni di Fondazione Milan, Junior Messias ha così parlato del momento vissuto in maglia rossonera
Intervenuto a margine dell’evento legato ai 20 anni di Fondazione Milan, Junior Messias ha così parlato del momento vissuto in maglia rossonera: “Sappiamo tutti quello che è il momento, le ultime tre vittorie sono state importanti ma dobbiamo ancora lavorare tanto. Il mio ruolo? Io faccio un po’ di tutto, sono abituato a sacrificarmi per la squadra. Cambia poco”.
Crisi superata
“Aspetterei la fine della stagione (ride, ndr). Dobbiamo stare attenti, è dietro l’angolo. L’obiettivo era vincere il campionato, ma il Napoli è da applausi e dobbiamo far loro i complimenti. Ora vogliamo centrare la Champions”.
Su Ibra “La sua presenza è sempre importante, quando abbiamo bisogno lui e Maignan sono lì, anche quando sono infortunati”.
Mi sento da Milan
“La gente magari è abituata a quelli che c’erano una volta, anche io mi sono innamorato di loro ma non ci sono più. Se sono da Milan lo giudica la gente, io mi sono messo a disposizione del mister e continuo a lavorare come ho sempre fatto”
Le parole di #Messias pic.twitter.com/VRb3gWQL9h
— SempreMilanIT (@SempreMilanit) February 23, 2023