Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana è intervenuto sulla questione nuovo stadio a margine di United Onlus, evento benefico per aiutare la popolazione ucraina
Il presidente della regione Lombardia Attilio Fontana è intervenuto sulla questione nuovo stadio a margine di United Onlus, evento benefico per aiutare la popolazione ucraina. Le sue dichiarazioni riportate da Sportmediaset:
“Continuo a dire che Milano, e soprattutto le due squadre di Milano, abbiano la necessità di avere una struttura nuova, perché è uno strumento che potrebbe far aumentare il loro budget e diventare più competitive anche a livello internazionale. Spero che la decisione venga presa, e che si inizino i lavori. Questo è un Paese in cui l’idea di chi vuole fare viene contrastata da chi non vuole fare. Diventa tutto difficile: l’opinione pubblica e la burocrazia si dividono, e rendono tutto complicato. Penso sia assurdo che un progetto approvato inizi i lavori dopo tre anni e mezzo, ma parlo dell’ordinarietà”.