Andrij Shevchenko, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento United for Ukraine, ecco le sue parole
Andrij Shevchenko, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento United for Ukraine, ecco le sue parole:
Sul Tottenham: “Sarà una trasferta molto difficile. Il Tottenham in casa gioca molto bene e alzerà i ritmi. Io vedo un Milan in crescita, che ha fatto bene contro il Tottenham e che sta portando a casa risultati importanti. I tifosi hanno dato una spinta importante alla squadra, che aveva un passo molto diverso e ha ritrovato serenità. Spero che possa trovare continuità di risultati“.
Su Pioli e Zaccheroni: “Il Milan ha vinto il campionato lo scorso anno, è normale che in una stagione ci possano essere momenti difficili. Vedo che la squadra sta uscendo da questo periodo. Pioli è stato nominato miglior allenatore della Serie A ed è giusto fargli i complimenti. Vorrei anche inviare un messaggio ad Alberto Zaccheroni, una persona importante per la mia carriera che mi auguro possa stare bene”.
Su De Ketelaere: “De Ketelaere deve trovare la grinta dentro di sé. Gli manca un po’ d’esperienza ma in campo si vede che ha le qualità tecniche. Gli manca il gol per sbloccarsi: avendo l’occasione in ogni partita credo che arriverà presto“.