Le pagelle di Milan Tottenham: i voti della redazione di Sempre Milan dopo il successo ottenuto dai rossoneri a San Siro contro gli Spurs di Antonio Conte
Tatarusanu 6,5: Non sbaglia alcun intervento con le mani, con i piedi non è Maignan ma è comunque tanto di guadagnato.
Thiaw 6,5: Annulla quasi totalmente Kulusevski. Il possibile gol del 2-0 divorato nella ripresa è una macchia.
Kjaer 6,5: La lotta con Kane è bellissima. La vince lui.
Kalulu 6: Inizia a capire le meccaniche della difesa a tre e si vede.
Saelemaekers 6,5: Polmoni e cuore, in fase di costruzione non è un fattore ma in gare come queste la “garra” conta tanto. (dal 41′ st Pobega: 6)
Tonali 7: In assenza di Bennacer si prende il centrocampo del Milan sulle spalle e lo fa da vero leader. (dal 41′ st Pobega: 6)
Krunic 6,5: Crescita lenta ma costante.
Theo Hernandez 7: Da una sua sgroppata il Milan trova la rete del vantaggio e sfiora il raddoppio sul finire di primo tempo. Non è ancora quello ammirato nella passata stagione ma ci stiamo avvicinando.
Brahim Diaz 6,5: alla tecnica da “folletto” oggi ha saputo aggiungere anche cattiveria nei contrasti, molto bene. (dal 32′ st De Ketelaere 5,5)
Giroud 7,5: il migliore in campo dei rossoneri. Lotta praticamente da solo su ogni pallone aereo contro 3 o 4 avversari, raramente ne ha perso uno. Proprio da una sua sponda di testa De Ketelaere sfiora il raddoppio. Trascinatore.
Leao 6,5: quando si accende è tra i migliori al mondo. 20 minuti su quasi 90 disputati sono però ancora troppo pochi. (dal 45′ st Rebic: s.v.)