Kalulu a Milan TV: “Stasera il primo che sbaglia pagherà”

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Pierre Kalulu, difensore rossonero chiamato a rivestire una maglia da titolare questa sera contro il Tottenham, ha così parlato della sfida degli ottavi di Champions

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Pierre Kalulu, difensore rossonero chiamato a rivestire una maglia da titolare questa sera contro il Tottenham, ha così parlato della sfida degli ottavi di Champions: “Questa competizione ti carica molto, l’ho voluta giocare da sempre. Ora l’emozione la sento ancora, ma con lo stadio prima della partita si respirerà una grande atmosfera. La vittoria ti dà sempre più fiducia e nei tuoi compagni. Quando manca la vittoria, è chiaro che entri nella settimana con un po’ meno morale, ma sei sempre più pronto a giocare quando devi approcciare la partita”.

Tottenham

“Una gara tosta, perché loro hanno giocatori forti sia davanti che dietro. Si sa che le squadre inglesi hanno un ritmo molto alto: anche noi giochiamo così, quindi il primo che sbaglia pagherà. Giocare con giocatori così forti vuol dire testar e il tuo livello e capire cosa puoi dare”.