Dejan Kulusevski, alla destra del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista di presentazione del match di Champions League contro il Milan, ecco le sue parole
Dejan Kulusevski , alla destra del Tottenham, ha rilasciato una lunga intervista di presentazione del match di Champions League contro il Milan, ecco le sue parole:
Sul Milan e il duello con Theo Hernandez: “Il Milan è sempre stata la squadra migliore del mondo: ho grande rispetto per loro. Theo è molto molto forte e non penso mai a giocare individualmente: non voglio affrontare mai un solo giocatore ma tutta la squadra“.
Su Bentancur: “Bentancur è un leader fuori e dento il campo. Ci dispiace tanto. La vita è così e a volte succedono delle brutte cose e donniamo accettarlo. Lo aiuteremo e quando tornerà sarà bello giocare con lui“.
Sul cambio tattico del Milan: “In queste partite conta meno il tattico. E’ importante fare tutto bene e giocare sia difensivamente che con la palla: dobbiamo seguire il piano del mister e seguire quello che dice lui“.