Riecco il Torino, vediamo se il Milan ha imparato la lezione di Coppa Italia

MILAN, ITALY - JANUARY 11: Brahim Diaz of AC Milan is challenged by Alessandro Buongiorno of Torino FC during the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Torino negli ultimi anni è stato un avversario ostico per il Milan. L’ennesima dimostrazione è arrivata anche nella gara degli ottavi di Coppa Italia

Il Torino negli ultimi anni è stato un avversario ostico per il Milan. L’ennesima dimostrazione è arrivata anche nella gara degli ottavi di Coppa Italia, quando i rossoneri sono stati eliminati proprio dalla squadra di Juric.

In quell’occasione un Milan molle e privo di idee ha meritato di essere fatto fuori dalla competizione. Errori difensivi a valanga da parte dei centrali, nonché inconsistenza da parte di alcuni elementi della rosa, come Vrankcx, De Ketelaere e Leao (subentrato). Anche Pioli aveva sottovalutato la gara, applicando una rotazione eccessiva.

L’occasione di dimostrare di aver imparato dai propri errori si ripresenterà venerdì prossimo, quando il Milan a San Siro incrocerà nuovamente Juric.

Seguici