Klopp a rischio esonero: ecco perché Red Bird potrebbe pensare di portarlo al Milan in futuro

By Mario Labate -

Potrebbe essere arrivata agli sgoccioli l’esperienza di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. C’è infatti aria di bufera ad Anfleld

Potrebbe essere arrivata agli sgoccioli l’esperienza di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. C’è infatti aria di bufera ad Anfleld dopo l’ennesima sconfitta subita da Reds questa volta per mano del Wolverhampton penultimo in classifica.

Una debacle che ha portato al nuovo trend #Kloppout su twitter e alla presa in giro dei tifosi Wolves che nel corso del match hanno intonato il coro: “Klopp, ti esonerano domani mattina”. Un tonfo clamoroso per uno degli allenatore più vincenti degli ultimi dieci anni che potrebbe avere ripercussioni anche sul Milan di Red Bird.

Cardinale e il Liverpool

Gerry Cardinale, infatti come noto, è tra gli azionisti della società Fenway Sports Group, gruppo che detiene la proprietà del Liverpool, inoltre nel recente passato il manager americano aveva auspicato al Milan un progetto aziendale proprio in stile Reds. I risultati negativi che stanno caratterizzando la stagione di entrambe le squadre potrebbe fungere da lubrificante per un futuro approdo di Klopp, grande artefice del progetto rinascita ambito da Red Bird, in rossonero. Ad oggi è solo una suggestione ma il filo che lega le due società è visibile ad occhio nudo così come la nota ambizione del tecnico tedesco di accettare progetti pluriennali che coinvolgono storici club decaduti.

 

Seguici