Ibrahimovic, non c’è una data ma tutto lascia pensare a marzo

By Marco Rizzo -

Zlatan Ibrahimovic non rientrerà nel breve periodo. Lo svedese, che secondo i piani sarebbe dovuto rientrare a gennaio, in realtà è ancora indietro nel recupero fisico

Zlatan Ibrahimovic non rientrerà nel breve periodo. Lo svedese, che secondo i piani sarebbe dovuto rientrare a gennaio, in realtà è ancora indietro nel recupero fisico dall’infortunio. L’esclusione dalla Champions League lascia presupporre che Ibra non possa essere a disposizione nemmeno per la prima settimana di marzo. Al contrario Pioli lo avrebbe inserito per la gara di ritorno contro il Tottenham (8 marzo a Londra).

Queste le parole di Pioli in merito:

“È sempre stata un’importanza tangibile in questa squadra. Purtroppo ieri Zlatan ha fatto dieci minuti con noi, ha fatto solo una piccola parte, oggi non ha lavorato con noi. Le due partite con il Tottenham purtroppo per lui arrivano presto, e in questo momento non sappiamo quando sarà al 100%. Mi auguro con tutto il cuore che possa tornare presto soprattutto per quello che sta facendo. Poche persone farebbero quello che sta facendo lui per tornare dall’infortunio così difficile e complicato. Non molla, va sopra il dolore e sta provando a rientrare. Ma non avendo la garanzia non avevo altre scelte e gliel’ho comunicato qualche giorno fa”.

Seguici