Martina Piemonte: “Contro la Juve vogliamo recuperare i punti persi contro l’Inter”

By Luca Maninetti -

Martina Piemonte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole sul derby e sul match di domani pomeriggio contro la Juventus

Martina Piemonte ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, ecco le sue parole sul derby e sul match di domani pomeriggio contro la Juventus:

Sul derby: “Perdere un derby fa male, soprattutto da milanista, nel momento in cui anche l’andata non è andata bene, c’era voglia di riscatto, purtoppo non siamo riuscite a portare a casa i tre punti, questo ci ha fatto male, visto come avevamo  preparato la settimana. C’è voglia di riscatto, di rimetterci in gioco perchè il campionato è lungo, stiamo preparando la Juventus nel migliore dei modi”.

Sulla Juventus: “È una grandissima squadra, all’andata abbiamo vinto ma sicuramente non sarà la stessa partita, si è ripresa molto bene, l’ultima partita hanno vinto 5-0 contro la Sampdoria. Ci aspetta una partita molto difficile in casa loro ma noi la prepareremo al meglio per portarci a casa questi 3 punti che ci sono mancati al derby”.

Sul campionato: “Ancora non è finito, non abbiamo fatto del nosto meglio fino ad ora ma si dice fino a che l’arbitro non fischia non è finita, lo stesso vale per il campionato, dobbiamo crederci e vincerle tutte anche perchè siamo il Milan e non ce lo dimenticheremo mai”.

Sugli obiettivi: “Scudetto e zona Champions sono stati sempre gli obiettivi del Milan, gioando qui questi sono gli obiettivi principali e noi fino all’ultimo lotteremo per raggiungere i primi posti. Coppa Italia? Abbiamo vinto l’andata ora ci aspetta il ritorno. Io sono una che pensa partita dopo partita, ora c’è la Juve poi la Fiorentina, sicuramente è uno degli obiettivi più importante, ma per come la vedo io e anche le mie compagne pensiamo una partita alla volta perchè solo così senza accorgertene arrivi alla fine”.

Sul giocare al Milan: “Non sono mai soddisfatta, ho avuto la fortuna di arrivare qui al Milan, alla Fiorentina giocavo poco,  per me è stata una fortuna, io sto approfittando di questa fortuna, quando scendo in campo voglio dare sempre il massimo. Non sono mai soddisfatta, sono nata così, anche quando le cose vanno bene voglio di più, questo è quello che posso dare per una maglia come questa. A me è sempre piaciuto il Milan come squadra, i tifosi, la storia e credo che quello che sto facendo sia il minimo, posso solo fare meglio”.

 

 

Seguici