Chiara Premoli: “Siamo cariche per la sfida alla Juventus”

By Luca Maninetti -

Chiara Premoli, capitano del Milan femminile Primavera, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, le sue parole sul match contro la Juventus

Chiara Premoli, capitano del Milan femminile Primavera, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Milan TV, le sue parole sul match contro la Juventus:

È un onore essere il capitano del Milan femminile Primavera. Cerco sempre di entrare in campo con il sorriso ma questo anche fuori. Contro il Verona è stata una bellissima partita. Non ci aspettavamo di vincere con un risultato così largo. Siamo già proiettate verso il prossimo match contro la Juventus. Abbiamo iniziato il 2023 nel migliore dei modi con tre successi. Sicuramente i nuovi arrivi hanno contributo a questo ottimo momento. Sono sicura che con il tempo, conoscendoci meglio, aumenterà il feeling in campo, sono molto ottimista. Nel complesso direi molto bene, abbiamo avuto qualche scivolone all’andata però importante è come si reagisce. L’obiettivo è quello di arrivare in cima e giocarsela nella final four con le big. Siamo molto cariche per affrontare al meglio la gara contro la Juventus. Sappiamo che saranno ancora più agguerrite dell’andata e faremo di tutto per strappare i tre punti. Ho ancora tante cose da migliorare sia nel collettivo sia singolarmente, dal punto di vista fisico ho ancora tantissimo margine di miglioramento. Quest’anno mi concentrerò molto su quest’ultimo aspetto“.

Seguici