Il trasferimento di Nicolò Zaniolo al Milan sembra essere ormai saltato, troppo poco tempo e tanta la distanza tra le parti che però, come confermato da Sandro Sabatini negli studi di Pressing, sono stati realmente in contatto
Il trasferimento di Nicolò Zaniolo al Milan sembra essere ormai saltato, troppo poco tempo e tanta la distanza tra le parti che però, come confermato da Sandro Sabatini negli studi di Pressing, sono stati realmente in contatto: “Era quasi fatta per Zaniolo al Tottenham, con il metodo classico di Paratici. Ha avuto un momento di indecisione quando gli è stato fatto credere che poteva andare al Milan”.
Gli insulti e la reazione della madre
Ora Zaniolo vive da separato in casa e nella giornata di ieri ha lasciato Trigoria, con il permesso di Mourinho, di cambiare ambiente e spostarsi momentaneamente a La Spezia sua città natale. Francesca Costa, madre del calciatore giallorosso, ai microfoni de il Corriere della Sera ha così parlato riguardo agli insulti e le minacce ricevute dal figlio sui social da parte di alcuni tifosi giallorossi: “Prima erano soltanto i laziali, adesso pure i romanisti se la prendono con mio figlio, che disastro. Il procuratore Vigorelli non vuole che io mi esponga troppo, e poi Nicolò ormai ha quasi 24 anni, è un uomo e sa difendersi da solo, non ha bisogno di me”.