Il colpo del Milan non è un giocatore: Andreja Milutinovic per prevenire gli infortuni muscolari

By Mario Labate -

Il Milan naviga in acque torbide dopo i 12 gol subiti nelle ultime tre gare. Numeri indecorosi per una squadra costruita a lottare per il titolo, ma anche fortemente condizionata dagli infortuni che anche nel derby in programma domenica

Il Milan naviga in acque torbide dopo i 12 gol subiti nelle ultime tre gare. Numeri indecorosi per una squadra costruita a lottare per il titolo, ma anche fortemente condizionata dagli infortuni che anche nel derby in programma domenica coinvolgono elementi fondamentali nella rosa di Pioli.

Proprio per questo motivo la dirigenza rossonera ha deciso di correre ai ripari assoldando ormai da qualche mese Andreja Milutinovic nel ruolo”head of performance”, una sorta di esperto di preparazione atletica che aiuterà Pioli e il suo staff nella prevenzione e il recupero di determinati problemi muscolari. Già collaboratore di Vlahovic, oggi assiste anche Brozovic, Milutinovic non è ancora stato inserito ufficialmente nell’organigramma rossonero ma il vero colpo di mercato (i cui frutti si vedranno probabilmente tre qualche mese) potrebbe essere lui.

 

Seguici