L’attaccante rossonero Olivier Giroud è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta rimediata dal Milan contro il Sassuolo
L’attaccante rossonero Olivier Giroud è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta rimediata dal Milan contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni:
“Un momento difficile, dobbiamo essere uniti. Abbiamo visto che abbiamo il sostegno fantastico dei tifosi, vogliamo dare tutto sul campo per loro, perche meritano di più”
Sulla difesa – “In questo momento ho la sensazione che tutto vada male, ma dobbiamo fare e lavorare di più, anche essere più concentrati, soprattutto sui calci d’angolo. Oggi abbiamo anche segnato due gol di poco in fuorigioco. Abbiamo l’atteggiamento giusto, vogliamo fare bene, ma non è abbastanza. Quando subiamo un attacco siamo sempre in difficoltà, dobbiamo fare meglio tutti insieme, da squadra”
Sulla concentrazione – “Questo è il problema che forse abbiamo in questo momento difficile. Sono qua da un anno e mezzo e non ho mai vissuto questo tipo di periodo, provo a correggere i miei compagni per fare il meglio. Possiamo sbagliare, ma la reazione è importante. Penso che, anche se siamo giovani dobbiamo fare di più: nella testa, nella concentrazione, prendiamo troppi e gol e poi diventa difficile le partite. Dobbiamo migliorare nel pressing, nella posizione ma troviamo la soluzione tutti assieme”.