Milan femminile, Ganz: “Siamo il Milan, dobbiamo capirlo e andare in campo con un’altra mentalità”

Il tecnico del Milan femminile Maurizio Ganz è intervenuto ai microfoni di Sempre Milan dopo il derby perso 4-1 contro l’Inter

Il tecnico del Milan femminile Maurizio Ganz è intervenuto ai microfoni di Sempre Milan dopo il derby perso 4-1 contro l’Inter. Le sue dichiarazioni:

“Il calcio è semplice, è fatto di gol segnati e gol non presi. Abbiamo regalato gol. Non abbiamo segnato i gol che potevamo fare. Dobbiamo pensare ad essere più concreti. Abbiamo avuto occasioni importanti, ma se le sbagliamo e loro segnano invece il calcolo è semplice. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo essere più concentrati e vogliosi, altrimenti diventa difficile. Dobbiamo difenderci bene e attaccare meglio. Abbiamo fatto troppi lanci dalla difesa in attacco, qualcosa nei movimenti è mancato. Dobbiamo ripartire con la convinzione di aver creato occasioni. Ogni partita per me è un derby, bisogna dare tutto sempre. Ogni partita dev’essere una battaglia perché indossiamo la maglia del Milan. Non dobbiamo ripartire. Dobbiamo capire che siamo il Milan, dobbiamo andare in campo con una mentalità diversa”.

Seguici