Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa in essere tra Milan e Roma per Nicolò Zaniolo. Ecco il suo punto
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Sugoni ha parlato della trattativa in essere tra Milan e Roma per Nicolò Zaniolo. Ecco il suo punto: “La posizione dei due club è molto distante; non c’è ancora stata un offerta formale, ma dai sondaggi e dalle intenzioni si capisce quanta distanza ci sia. Il Milan, per bocca di Maldini, ha fatto intendere che non cambierà la sua proposta di un prestito con obbligo di riscatto condizionato a determinate situazioni, come qualificazione in Champions League e presenze del calciatore, ad una cifra non molto alta poco sopra i 20 milioni”.
Le richieste della Roma
“La Roma vorrebbe un obbligo garantito a 35 milioni. Cosa servirebbe? Che la Roma modificasse le sue richieste e la Roma non ha alcuna intenzione di farlo, anche se anche dall’estero nessuna squadra si è avvicinata. Il Milan ha già seguito e seguirà Zaniolo anche in estate eventualmente”.