Parolo: “De Ketelaere assomiglia a Felipe Anderson”

MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Charles De Ketelaere of AC Milan gestures during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

De Ketelaere non ha ancora ingranato, nonostante le numerose possibilità date da Stefano Pioli. Il belga recentemente è stato paragonato ad un giocatore laziale

De Ketelaere non ha ancora ingranato, nonostante le numerose possibilità date da Stefano Pioli. Il belga recentemente è stato paragonato ad un giocatore laziale, come dichiarato da Parolo a DAZN:

“De Ketelaere? Gli consiglierei di fare come Felipe Anderson, giocare con libertà e spensieratezza. Nel 2014-15 ho vissuto il miglior Felipe mai visto, reduce anche lui da un’annata difficile. Otto anni fa era puro istinto, quand’era in campo pensavi ‘ecco, ora che c’è lui siamo fortissimi’. Ricordo che nel derby del selfie di Totti, finito 2-2 con gol di Felipe, Florenzi mi si avvicinò dopo un calcio d’angolo. ‘Ma questo come si ferma?’, disse. Segnò 10 reti. Era nel contesto giusto, poteva fare qualsiasi cosa. Pioli è un maestro nel dialogo e nei rapporti umani. Valorizzerà De Ketelaere come ha fatto con Tonali, Kalulu e Leao, anche loro esplosi con il tempo. Ecco, magari il mister non è fortunato con le coppe, visto che nel 2015 perdemmo la finale con la Juve per un doppio palo incredibile di Djordjevic…”.

Seguici