Ponciroli: “È stato messo in dubbio Pioli, invece con quei giocatori ha fatto un miracolo”

AC Milan's Italian coach Stefano Pioli shouts instructions during the UEFA Champions League Group E football match between AC Milan and RB Salzburg on November 2, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Pioli ha ricevuto diverse critiche nelle ultime settimane per via dei risultati negativi conseguiti con il Milan

Pioli ha ricevuto diverse critiche nelle ultime settimane per via dei risultati negativi conseguiti con il Milan. Ponciroli, intervistato da TMW Radio, ha espresso il proprio parere:

“Mi ha dato molto fastidio il fatto che sia stato messo in dubbio il lavoro di Pioli. Non si può mettere in discussione per 2-3 partite fatte male un allenatore che ha fatto un miracolo. Ha vinto lo Scudetto con una squadra buona, non di certo una squadra di fuoriclasse. Il Milan si è affidato troppo ai suoi campioni, ovvero Theo e Leao, e se loro fanno fatica la squadra cala. È un Milan meno brioso, la chiave del Milan è il gioco e in questo momento sta venendo meno. Un bell’aiuto arriverà dal ritorno in spogliatoio di Ibra, già vederlo pronto darà un segnale importante e una grande iniezione di fiducia”.

Seguici