Supercoppa, Moratti: “L’Inter ha dominato. Il Milan in questo momento è fuori forma”

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Dailymilan per commentare la vittoria nerazzurra della Supercoppa

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Dailymilan.it per commentare la vittoria nerazzurra della Supercoppa. Le sue dichiarazioni:

“È stata una bellissima partita, non una di quelle strappate e vinte per caso. La seconda parte del primo tempo è stata piacevole da vedere. L’Inter ha dominato il match e si è visto un grosso divario tra le due squadre in campo. Sia per quanto riguarda la qualità di gioco sia per entusiasmo e vivacità. Sicuramente il Milan è sceso in campo con meno forza. Non so se si tratti di una questione atletica o psicologica, in questo momento è fuori forma, appare molto stanco. Ma credo abbia influito anche la sosta per i Mondiali”

Sulla corsa Scudetto – “Si tratta di un’altra competizione e può succedere di tutto. Il Milan potrebbe rimettersi in carreggiata e puntare dritto allo Scudetto o perdere terreno. Stesso discorso vale per l’Inter. Possiede giocatori fenomenali e se dovesse trovare continuità ci potrebbe essere il sorpasso in classifica. Ma in testa c’è sempre il Napoli e con i dieci punti di vantaggio bisogna essere molto prudenti prima di parlare di scudetto”

Due giocatori al Milan da rubare – “Sicuramente Leao farebbe molto comodo all’Inter (ride, ndr), così come Theo Hernandez. Loro sono veramente due fenomeni”.

Seguici