Intervistato da il Corriere dello Sport, Fulvio Collovati, ex di Milan e Inter, ha parlato del derby in programma questa sera a Riyadh e valevole la Supercoppa italiana
Intervistato da il Corriere dello Sport, Fulvio Collovati, ex di Milan e Inter, ha parlato del derby in programma questa sera a Riyadh e valevole la Supercoppa italiana: “Non c’è molto da esaltarsi in questo momento. Forse l’Inter sta leggermente meglio, ma i problemi ci sono da entrambe le parti. Ma il derby ha sempre il suo fascino e stavolta c’è un trofeo da alzare”.
Sfida tra attacchi
“Le coppie Lautaro-Dzeko e Giroud-Leao sono il meglio di ciò che le due squadre possono offrire in questo momento. Saranno decisivi però anche assetti difensivi”.
Il mercato del Milan
“Chiaramente è stato sbagliato qualcosa, forse potevano fare scelte più mirate o puntare su nomi più conosciuti. La realtà è che adesso devo giocare sempre gli stessi. Se spendi tanto per De Ketelaere, vuol dire che pensavi di andare sul sicuro, ma è un oggetto misterioso per quanto abbiamo visto negli ultimi mesi”.
Lotta al titolo
“Questo scudetto possono perderlo solo i giocatori di Spalletti”.