SM – Romano: “Accordo con Leao molto vicino, Milan fiducioso di chiudere in settimana”

Fabrizio Romano è stato intervistato in esclusiva da SempreMilan.com per parlare del prolungamento del contratto di Rafael Leao. Le parole del giornalista

Fabrizio Romano è stato intervistato in esclusiva da SempreMilan.com per parlare del prolungamento del contratto di Rafael Leao. Le parole del giornalista:

“Tante richieste per Rafael Leao, dal Chelsea, dall’Arsenal e da tanti altri club. Questa settimana l’agente di Rafa Leao è a Milano, avrà un incontro con il Milan e il nuovo contratto di Leao è sempre più vicino. Non è una cosa fatta, ma ora il Milan è fiducioso di prolungare l’accordo. L’attuale accordo scade a giugno 2024, ci sarà un incontro in cui il Milan offrirà a Leao più di 7 milioni di euro netti di stipendio per restare al club fino al 2027 o 2028.

La trattativa è molto avanzata ma ora tocca a Rafael Leao. Chiarisco, vedo tante voci o forse tifosi dell’Arsenal che parlano di Leao e Kvaratskhelia. Kvaratskhelia non lascerà il Napoli a gennaio e per Leao il Milan accetterebbe solo proposte folli. Il Milan vuole prolungare il contratto e per Leao la situazione è molto chiara, dovrebbe restare al Milan”.

Seguici