Henrikh Mkhitaryan, fantasista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara in programma domani contro il Milan e valevole la Supercoppa italiana
Henrikh Mkhitaryan, fantasista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara in programma domani contro il Milan e valevole la Supercoppa italiana: “Siamo arrivati qui, siamo pronti per lavorare ancora in allenamento ed essere pronti. Faremo del nostro meglio, sappiamo che non sarà facile ma dovremo fare il massimo, come è successo con Napoli e Barcellona”.
Il Milan
“Affronteremo una squadra forte, ma anche noi siamo forti. Ho giocato tante finali, ma questa è la prima che giocherò contro il Milan in Supercoppa. Sarà una cosa nuova anche per me, ma di solito l’importante è giocarle col cuore freddo e tanta attenzione. Non c’è spazio per fare errori e non ci sono favoriti. Penso che il Milan stia bene, non ci sono favoriti. Giocheremo la nostra partita e il resto non ci interessa, se giochiamo bene niente ci può fermare”.