Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato della prossima gara, valevole la Supercoppa italiana, tra Milan e Inter
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset, Simone Inzaghi ha parlato della prossima gara, valevole la Supercoppa italiana, tra Milan e Inter: “È una finale e dunque già di per sé è importantissima, in più è un derby ed è successo solo due volte nella storia, è una cosa nuova per tutti. È un trofeo che significherebbe tanto per noi, per la società, per i nostri tifosi. Sappiamo che le finali sono partite a sé. Lo sarà anche stavolta e noi la stiamo preparando con cura, sapendo che sarà necessario fare anche una corsa in più per il compagno”.
Zhang con la squadra
“Tanto, è importante avere tutta la società vicina a noi e alla squadra, pronta a darci sempre una mano. Siamo partiti tutti da Milano con la voglia di regalare a tutti una serata importante”.
Lautaro leader
“Conta moltissimo, è tornato molto bene e ha anche giocato più del previsto, complice qualche problema che abbiamo avuto in quel reparto. È un pezzo importantissimo della nostra squadra, deve continuare a giocare così come sta facendo”.
Su Lukaku
“Valutiamo giorno dopo giorno, Romelu sta lavorando bene, deve continuare a lavorare senza più avvertire fastidi o dolori che un po’ lo hanno limitato quest’anno. Vediamo come andrà oggi, se non dovesse farcela per domani cercheremo comunque di recuperarlo il prima possibile”.