Calabria: “Assurdo pensare che ci sentiamo sazi dopo lo Scudetto”

AC Milan's Italian defender Davide Calabria reacts during the friendly football match between Olympique de Marseille (OM) and AC Milan at the Orange Velodrome Stadium in Marseille, southern France,on July 31, 2022. (Photo by Sylvain THOMAS / AFP) (Photo by SYLVAIN THOMAS/AFP via Getty Images)

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli, Davide Calabria ha parlato della sfida contro l’Inter che metterà in palio il primo trofeo stagionale

Intervenuto in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli, Davide Calabria ha parlato della sfida contro l’Inter che metterà in palio il primo trofeo stagionale: la Supercoppa italiana. Le sue parole: “Abbiamo parlato, ma restiamo positivi come prima: non ho visto i compagni é abbattuti né tristi. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo, dando tutto quello che abbiamo: il resto verrà da sé”.

Chi parla in campo e nello spogliatoio

“Quelli con più esperienza, ma devo dire che la squadra si assume la responsabilità dal primo all’ultimo giocatore. Se vogliamo diventare una grandissima squadra tutti devono essere partecipi. Quello che ci siamo detti resta nello spogliatoio”.

Sfida con Di Marco

“Ci conosciamo da parecchio tempo, sono contento che stia facendo bene. Io mi auguro di finire la carriera qui, ma non ci sto neanche pensando ora”.

Scudetto

“Assurdo essere sazi per uno Scudetto: proprio avendo visto ciò che si prova a vincere, vogliamo vincere ancora”.

Seguici