Milan-Inter è anche Ibra-Lukaku: ecco chi dei due riuscirà ad esserci per la Supercoppa

MILAN, ITALY - JANUARY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale clashes with Zlatan Ibrahimovic of AC Milan during the Coppa Italia match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on January 26, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Milan-Inter è una sfida affascinante già di per sé, ma ad aggiungere ulteriore hype al match in programma mercoledì sera a Riyad è ovviamente il trofeo in palio: la Supercoppa italiana

Milan-Inter è una sfida affascinante già di per sé, ma ad aggiungere ulteriore hype al match in programma mercoledì sera a Riyad è ovviamente il trofeo in palio: la Supercoppa italiana.

Tra i personaggi più attesi in campo ci sono ovviamente il nerazzurro Lukaku e il rossonero Zlatan Ibrahimovic, entrambi stanno recuperando dall’infortunio, vediamo nel dettaglio chi è più vicino al rientro in campo. Il centravanti svedese, rientrato da diversi giorni a Milanello, non è ancora tornato ad allenarsi in gruppo e supporterà la squadra solo dagli spalti; Lukaku invece è tornato a disposizione di Simone Inzaghi, ma le sue condizioni ancora precarie fanno propendere per un inizio di gara seduto in panchina.

Seguici