Tatarusanu Milan: troppi i gol subiti, solo una rete inviolata su 9 sfide

By Luca Maninetti -

Il Milan nelle ultime nove partite non ha subito gol solo una volta. Tatarusanu il reale colpevole?

Il Milan nelle ultime nove partite non ha subito gol solo una volta tra campionato e Coppa Italia. Tatarusanu il reale colpevole?

Tra quelli che dicono che il portiere rumeno sia inaffidabile, quelli che sostengono che il problema sia solo la difesa e quelli che le colpe siano più generiche. La verità forse sta nel mezzo.

Da una parte la coppia Kalulu-Tomori ha perso quella brillantezza dello scorso anno anche a causa della mancanza di fiducia nel proprio estremo difensore, forse per poca personalità ma allo stesso tempo il calo psicologico sembrerebbe totale, come se il team di Pioli avesse perso fame di vittorie dopo lo scorso scudetto.

Vero o falso serve assolutamente trovare una soluzione il più presto possibile perché il 18 vi sarà la Supercoppa e il 24 gennaio i rossoneri saranno ospiti a Roma della Lazio. La sfida con i biancocelesti è diventata a tutti gli effetti uno scontro diretto in chiave Champions League. Insomma forza e onore non bastano più, occorre vincere e fare punti per rimanere ai vertici di questa Serie A e non solo…

Seguici