Effetto domino Milan: la cessione di Rebic potrebbe pagare Ziyech

By Mario Labate -

L’attaccante croato nelle ultime due stagioni è stato afflitto da frequenti infortuni che non gli hanno mai permesso di rientrare in maniera stabile all’interno delle rotazioni di Stefano Pioli

Ante Rebic è sempre più un oggetto misterioso agli occhi dei tifosi del Milan. L’attaccante croato nelle ultime due stagioni è stato afflitto da frequenti infortuni che non gli hanno mai permesso di rientrare in maniera stabile all’interno delle rotazioni di Stefano Pioli.

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tempo a disposizione al Milan per Rebic sembra essere agli sgoccioli e a gennaio Maldini e Massara proveranno a trovargli un’altra squadra attraverso una cessione a titolo definitivo che potrebbe, per gli ottimisti, portare nelle casse rossonere circa 13 milioni di euro.

Soldi per Ziyech

Liquidità importante che i rossoneri potrebbero anche decidere di reinvestire sul mercato per finalizzare la trattativa congelata per Hakim Ziyech valutato dal Chelsea circa 20 milioni di euro.

 

 

Seguici