Tonali, i complimenti arrivano da Sacchi: “Ragazzo intelligente, bisogna tenerlo sul pezzo”

SALERNO, ITALY - JANUARY 04: Sandro Tonali of AC Milan during the Serie A match between Salernitana and AC MIlan at Stadio Arechi on January 04, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Sandro Tonali contro la Salernitana è riuscito per la prima volta a fornire un assist e segnare una rete nella stessa partita. Sono arrivati anche dei grandi complimenti

Sandro Tonali contro la Salernitana è riuscito per la prima volta a fornire un assist e segnare una rete nella stessa partita. Le parole dei elogio sono arrivate anche da un personaggio notoriamente molto critico ed esigente a livello tattico. Arrigo Sacchi ha promosso il centrocampista rossonero:

“Tonali è bravo, mi sembra un ragazzo intelligente. Ha faticato ad ambientarsi, ma adesso gioca con sicurezza e fa cose notevoli. L’importante, quando si hanno a disposizione tanti giovani, è tenerli sempre sul pezzo, fare in modo che non abbiano distrazioni, che non si sentano mai arrivati, che non avvertano la sindrome da successo. Ma Pioli ha dimostrato di saper gestire alla grande il gruppo, e in questo è aiutato da Maldini e da Massara. La voce della società è ben presente nello spogliatoio” ha dichiarato Sacchi alla Gazzetta.

Seguici