Marchetti: “Il Milan può aprire subito un’asta per Leao per evitare di perderlo”

Il rinnovo di Rafael Leao è una delle priorità in casa Milan. Paolo Maldini vuole convincere il portoghese a rinnovare il contratto per evitare un altro caso Donnarumma

Il rinnovo di Rafael Leao è una delle priorità in casa Milan. Paolo Maldini vuole convincere il portoghese a rinnovare il contratto per evitare un altro caso Donnarumma (o Chalanoglu). L’esperto di mercato Luca Marchetti ha chiarito la questione a TMW:

“C’è un problema enorme di fondo e che deve trovare una soluzione, ovvero la famosa multa da pagare allo Sporting. La società che si accollerà questo problema diventerà la favorita nella testa di Leao. Lui dà priorità al Milan, ma se dovesse firmare con i rossoneri per una cifra superiore ai 7 milioni netti a stagione, lui nei primi due anni lavorerebbe solo per pagare la multa allo Sporting. Lui vorrebbe lavorare per sé, con la società che si prende in carico la multa da riconoscere al club portoghese. Senza questo tipo di accordo per il Milan conviene far scattare una vera e propria asta per Leao, credo che il Milan in questo momento sia aperto a tutto”.

Seguici