Salernitana-Milan, le probabili formazioni: dubbio in avanti per Pioli

By Mario Labate -

Salernitana Milan, la probabile formazione dei rossoneri: rientri importanti tra le fila di Stefano Pioli che in Campania potrà contare su Calabria e Saelemaekers, ma è in attacco il dubbio più grande

Salernitana Milan, la probabile formazione dei rossoneri: rientri importanti tra le fila di Stefano Pioli che in Campania potrà contare su Calabria nel quartetto difensivo al fianco di Kalulu, Tomori e Theo Hernandez e sulla trequarti del recupero di Alexis Saelemaekers alla destra del terzetto di fantasisti posto alle spalle del centravanti.

Proprio il terminale offensivo è ad oggi il dubbio più grande per Stefano Pioli che contro la Salernitana non potrà contare sull’apporto degli infortunati Origi e Rebic. Il primo indiziato a partire titolare è Giroud, tornato però solo due giorni fa dalle vacanze, ma occhio alla clamorosa soluzione Lazetic dal primo minuto. A completare la formazione rossonera ci saranno Bennace e Tonali a centrocampo, Leao sulla fascia sinistra del tridente completato come detto da Saelemaekers e uno tra Brahim Diaz e Charles De Ketelaere.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

Seguici