Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Uk, Antonio Conte, tecnico del Tottenham prossimo rivale in Champions League del Milan, ha voluto palesare pubblicamente alcune richieste alla sua proprietà
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport Uk, Antonio Conte, tecnico del Tottenham prossimo rivale in Champions League del Milan, ha voluto palesare pubblicamente alcune richieste alla sua proprietà: “L’anno scorso abbiamo fatto un miracolo, ma sapevo qual era la situazione e poi sono stato molto chiaro con il club su ciò che era necessario per diventare contendenti al titolo. Per diventare contendenti al titolo, per diventare una squadra pronta a lottare per vincere qualcosa, devi avere una base solida, il che significa avere 14 o 15 giocatori forti, con qualità, e gli altri giovani da sviluppare”.
Un paio di acquisti importanti
“Ogni stagione si possono aggiungere due giocatori, ma due giocatori dal prezzo di 50, 60 o 70 milioni di sterline. In questo modo, significa che stai ingaggiando giocatori importanti che possono migliorare la qualità e il livello della tua squadra. Ora dobbiamo comprare forte, forte”.