Finale 2022 da horror per il Milan, un peccato: ora si farà sul serio

By admin -

Il 2022 del Milan si chiude con una sconfitta nel test di Eindhoven. 3-0 il risultato finale per i padroni di casa, grazie alla doppietta di Madueke e al gol di Til che ha aperto le marcature

Il 2022 del Milan si chiude con una sconfitta nel test di Eindhoven. 3-0 il risultato finale per i padroni di casa, grazie alla doppietta di Madueke e al gol di Til che ha aperto le marcature. Al Philips Stadion gli olandesi giocano meglio, imponendo ritmi altissimi che mettono in difficoltà già dai primi minuti la formazione rossonera. Il match amichevole, giunto al termine di un fitto programma di allenamenti, chiude la serie di amichevoli in vista della ripresa ufficiale del 4 gennaio a Salerno: la sconfitta ha evidenziato una condizione fisica ancora da affinare, e che crescerà con l’andare delle partite.

Da salvare alcuni sprazzi di match dei rossoneri, capaci di costruire buone occasioni negli ultimi minuti della prima frazione con Rebić e nel finale di partita con LeaoVranckx. E si riparte dunque da qui, una partita negativa da cui attingere tutte le indicazioni necessarie per ricominciare con il giusto piglio nei prossimi giorni: i rossoneri riprenderanno subito gli allenamenti con la partita di Salerno nel mirino.

Seguici