Raspadori: “Scudetto? Il Milan è la squadra che ci mette più paura”

By Mario Labate -

Intervistato da il Corriere dello Sport, Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli. è tornato a parlare della lotta per lo Scudetto e delle rivali attualmente in corsa

Intervistato da il Corriere dello Sport, Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli. è tornato a parlare della lotta per lo Scudetto e delle rivali attualmente in corsa: “Sarei un bugiardo se fingessi distacco, ma non è un’ossessione. È l’obiettivo per il quale lavoriamo, ma senza stress. Però ci credo: per conquistarlo servirà l’impegno di questi tre mesi e la capacità di dimostrare che l’abbiamo meritato. Le qualità del Napoli, finora, sono emerse. Triplete? Non ci poniamo limiti, ma non abbiamo presunzione. Per questioni così grosse, si vive alla giornata. Siamo arrivati agli ottavi di finale in Champions League con risultati straordinari”.

Il Milan mette pressione più di tutti

“Mio fratello maggiore tifava Milan e io misi il derby dentro casa. Sarà difficile, inevitabilmente, ma ci sono anche il Milan, che mi sembra quella maggiormente in grado di farci paura, e la Juventus, che sta tornando. Quegli 8 punti di vantaggio ci mettono in condizione privilegiata, sempre meglio stare avanti che inseguire, ma è chiaro che non ci può sentire al sicuro. Il campionato comincia adesso, però noi abbiamo 8 punti di vantaggio”.

Seguici