Borsino di mercato Milan: si alzano le quotazioni di Ziyech e Aouar

By Mario Labate -

Il Milan a gennaio sembra orientato ad intavolare una doppia trattativa con Chelsea e Lione per arrivare a Hakim Ziyech e Aouar

Il Milan a gennaio sembra orientato ad intavolare una doppia trattativa con Chelsea e Lione per arrivare a Hakim Ziyech e Aouar . I due fantasisti sono finiti ai margini dei due rispettivi club e si direbbero detti entusiasti di appoggiare il progetto Milan nel prossimo futuro.

Hakim Ziech

Per l’esterno destro marocchino, il Milan ha scelto di orientarsi verso un prestito di sei mesi (da 3 milioni di ingaggio) con la possibilità di inserire un diritto di riscatto o, quanto meno, un gentlemen agreement con i Blues per ridiscutere il futuro di Ziyech una volta che la stagione sarà finita. Il corso 2003 andrà in scadenza di contratto fino al 2025.

Houssem Auar

Discorso diverso per Aouar, in scadenza di contratto a giugno con il Lione. Il Milan per lui è pronto a proporre un’offerta economica inferiore ai 10 milioni di euro per provare ad anticipare la concorrenza sicura della prossima estate e provare a portare il fantasista francese a Milanello già questo inverno.

Seguici